Resine autolivellanti e multistrato Lombardia

Resine autolivellanti in Lombardia e stesure multistrato

La tendenza moderna, in materia di pavimentazioni industriali, è la stesura di nuovi materiali, frutto di tecnologie innovative. Un chiaro esempio sono le resine autolivellanti, che, in Lombardia, stanno trovando ampio spazio all’interno di aziende e poli industriali, insieme alle resine multistrato.

 Resine autolivellanti Lombardia

Laston Pavitel: un riferimento nelle resine autolivellanti in Lombardia

L’obiettivo strategico principale di Laston Pavitel Group è la consolidazione della propria posizione di leadership nel settore delle pavimentazioni industriali in resine multistrato in Lombardia e resine autolivellanti.

L’impresa offre differenti soluzioni a seconda delle esigenze manifestate dal committente, in seguito ad analisi tecnica da parte del personale competente.

Sicurezza sul lavoro e utilizzo di materiali rispettosi dell’ambiente sono due capisaldi del modus operandi di Laston Pavitel, caratteristiche che hanno contribuito a far diventare l’azienda un punto di riferimento nel mercato delle resine autolivellanti in Lombardia, intervenendo in diversi settori.

 

Resine autolivellanti e resine multistrato

Forse non sai che i rivestimenti in resine autolivellanti in Lombardia stanno trovando ampio consenso, non solo per la semplicità e la praticità della stesura, ma anche per il livello di finitura, grazie alle proprietà che questi materiali hanno nell’autolivellarsi in autonomia, proprio come i liquidi. Per questo il materiale si presenta fluido e dotato di buone caratteristiche, a seconda della tipologia di resine.

Esse possono essere di diversi generi, tra cui poliesteri, poliuretaniche, epossidiche. Sono queste ultime le più utilizzate in quanto capaci di conferire alla superficie un piacevole effetto estetico, molto elegante e al tempo stesso pratico. Anche in caso di spessori elevati è possibile addirittura mantenere una buona trasparenza o dare effetti tridimensionali.

Laston Pavitel è, altresì, leader nella stesura di resine multistrato in Lombardia, ossia un rivestimento che viene realizzato con un prodotto bicomponente a base epossidica, con spessore variabile ottenuto mediante la sovrapposizione di alcuni strati per dotare la superficie di proprietà anti scivolo, durezza, resistenza meccanica ed estetica piacevole.

 

Laston Pavitel: soluzioni pensate per il cliente

Una vera missione dell’azienda è la proposta di soluzioni differenti a seconda dello stato dell’arte della pavimentazione e delle esigenze del committente. Per tale motivo è sempre consigliabile un sopralluogo che verrà effettuato dal personale tecnico di Laston Pavitel, costantemente formato e istruito per affrontare anche le situazioni più complicate.

Oggi ci sono pavimentazioni che devono rispondere non solo a esigenze estetiche ma pure funzionali e pratiche. Superfici facilmente lavabili, capaci di attrarre la polvere per evitare che vada in dispersione nell’ambiente, resistenti: sono solo alcuni esempi di proposte tra loro diverse ma in grado di rispettare le più attuali richieste, nella piena coerenza con le vigenti norme.